Amarcord
VIDEO – Cagliari-Chievo 0-0: Un punto per uno non fa male a nessuno…
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Chievo-Cagliari 0-0
La Serie A riapre i battenti, ma lo spettacolo offerto da Chievo e Cagliari nella prima gara del nuovo anno risulta decisamente al di sotto delle aspettative. Partita scialba e avara d’emozioni, tra due squadre timide e lente, preoccupate più di non prenderle che di darle.
Lopez schiera il tridente, il che farebbe pensare a un Cagliari che va a cercare i 3 punti in casa di un Chievo compatto e ordinato, ma i sardi raramente superano la metà campo e ancor più di rado arrivano alla conclusione. L’unico tiro in porta di marca rossoblù che si ricordi è il calcio di rigore sparato in curva da Pinilla nella ripresa, ineccepibilmente concesso da Bergonzi per un ingenuità di Cesar, che stende in area il cileno.
Tra le fila gialloblù, da segnalare le prestazioni positive di Hetemaj, vera e propria calamita di palloni vaganti, e Dramè. Inesistente Pellissier, sostituito poi da Paloschi. Nel Cagliari, sottotono Sau e Conti, buona la prima del portierino spagnolo Adan, arrivato a parametro zero dal Real Madrid. Termina 0-0 il primo match del 2014, un pareggio all’insegna della noia.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















