Amarcord
Udinese, Pozzo trattiene Di Natale: “Spero di convincerlo a continuare…”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Il patron dell’Udinese, Giampaolo Pozzo, ha risposto alle tante domande dei tifosi attraverso ‘La Gazzetta dello Sport’.
Su Di Natale: “È il più grande attaccante che abbia mai indossato la maglia dell’Udinese. Può starci un periodo difficile. La squadra deve aiutarlo e lui deve stare tranquillo e pensare solo a lavorare come sta già facendo. Tornerà a segnare tanto e spero di convincerlo a continuare anche il prossimo anno“.
Sul nuovo stadio: “Il nuovo impianto è stato pensato proprio per riportare la gente a vedere la partita dal vivo. Sarà un impianto con tutti i comfort e nelle nostre intenzioni sarà la casa dei tifosi non solo il giorno della gara ma anche durante la settimana. Il progetto prevede spazi per 20.000 metri quadrati che saranno a disposizione di chi ha idee per creare nuove opportunità per trascorrere il tempo libero“.
Scudetto? “Uno Scudetto a Udine? Nel calcio come nella vita non si sa mai.Realisticamente però un club delle nostre dimensioni non può competere con società che hanno bilanci molto più ricchi e possibilità di allestire squadre in grado di vincere il campionato. Lo Scudetto dell’Udinese è quello di mantenersi ad un livello alto e togliersi le soddisfazioni che ci siamo tolti negli ultimi anni“.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















