Amarcord
Thohir, tutti gli uomini del presidente: in lizza Oriali, Leonardo e…
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Le dichiarazioni di Massimo Moratti di ieri hanno colto nel segno. La ‘strigliata’ dell’ex patron aveva l’obiettivo di sollecitare Erick Thohir ad una maggior attenzione nei riguardi della società nerazzurra e sembra aver sortito l’effetto sperato. Già oggi, il Tycoon indonesiano ha gettato le basi per costruire l’Inter del futuro.
Attualmente è il d.g. nerazzurro Marco Fassone l’unico uomo in società ad avere contatti quotidiani con Thohir: il discusso uomo-mercato punta ad ottenere un ruolo da plenipotenziario del mercato ‘alla Marotta’ o ‘alla Galliani’ servendosi della collaborazione del d.s Piero Ausilio, suo fedele scudiero.
Ma le cose potrebbero presto cambiare nel caso di un ingresso nuovo in società: in tal senso, Fassone spinge per avere al suo fianco un altro ex juventino (attualmente alla Roma) che risponde al nome di Gianpaolo Montali come referente nei rapporti con la squadra e lo staff tecnico.
Thohir invece punta ad affidare il mercato ad una terza persona, che possa diventare un suo uomo di fiducia: in lizza ci sono Oriali (gradito alla piazza e che tornerebbe di corsa in seno alla società che ama), Leonardo (con cui è previsto un incontro nelle prossime settimane) e Walter Sabatini, vero e proprio pupillo del Tycoon, attualmente legato da un contratto con la Roma.
Difficile che, al momento, il d.s. giallorosso lasci un progetto appena cominciato nella Capitale per sposare la causa nerazzurra: Thohir però non si perde d’animo e valuta alternative del livello di Baldini, Pradè e Corvino.
Una rosa di nomi piuttosto ampia, da cui solo uno uscirà vincitore…
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















