Amarcord
Sospiro Juve, Marchisio annuncia: “Per fortuna nulla di grave”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
“Per fortuna niente di grave”. Con queste parole, postate su Twitter, il centrocampista della Juventus, Claudio Marchisio, ha rassicurato i tifosi bianconeri sulle sue condizioni dopo gli esami specialistici in cui si è sottoposto questa mattina. Nessuno stiramento, dunque, per lui, che aveva accusato un problema muscolare alla coscia destra nel corso della sfida di Europa League contro la Fiorentina giovedì scorso, ed è stato per questo costretto ad uscire dal campo.
Se stiramento fosse stato, i tempi di recupero sarebbero stati dalle tre settimane ai quaranta giorni, non poco visti i due mesi che mancano da qui al termine della stagione. Marchisio sarebbe tornato a disposizione di Conte solo per il rush finale di campionato e in caso di passaggio, in Europa League.
Ma l’entità dell’infortunio è, per fortuna dei bianconeri, molto più lieve. “Per fortuna l’ecografia è negativa, – ha spiegato ancora Marchisio – niente lesioni. Ora qualche giorno per recuperare, poi si torna in squadra. Niente di grave”. Basteranno dunque pochi giorni di riposo al ‘Principino’ per recuperare e tornare a disposizione di Conte.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















