Amarcord
Sampdoria, Maspero e Bonetti in coro: “Mihajlovic è l’uomo giusto”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Sono bastate le prime due sconfitte subite in panchina, contro Roma e Milan, per minare la finora solidissima posizione di Sinisa Mihajlovic quale allenatore della Sampdoria. Non è così secondo i pareri autorevoli di Riccardo Maspero e Ivano Bonetti, intervenuti in esclusiva ai microfoni della trasmissione ‘Dale Doria’ sulle frequenze di RadioSampdoriaNews.
Queste le parole di Maspero riportate da Sampdorianews.net: “Mihajlovic è talmente orgoglioso, e ha talmente voglia di far bene, che non lascerà niente al caso. Starà attento ad ogni minimo dettaglio per cercare di non commettere gli errori che possono far sì che la partita vada in mano agli avversari.cIl fattore campo è importante, però in questo momento penso che, data la tranquillità di classifica che ha il Torino, e in parte la della Sampdoria, anche se Sinisa dice che non bisogna abbassare la guardia per tenere tutti sulla corda, potrebbe venir fuori una partita piacevole”.
Convinto della bontà del progetto doriano anche Bonetti: “L’allenatore la Sampdoria ce l’ha, ed è molto concentrato e sa quello che vuole. Credo che domenica sarà ungrandissimo test perché il Torino è una squadra di ottimo livello, e gioca un calcio abbastanza pericoloso, per cui questa diventa, secondo me, una partita molto importante, che può fare la differenza. Battere il Torino significherebbe fare un altro tipo di campionato, anche sotto il profilo dell’entusiasmo”.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















