Amarcord
Roma, De Sanctis: “Il Napoli è più forte rispetto all’anno scorso”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
La grande sfida del Sud per scalare la vetta della classifica si avvicina sempre più. Assoluto protagonista della partita Roma-Napoli sarà Morgan De Sanctis, esperto portiere della Roma ed ex del Napoli fino a pochi mesi fa. De Sanctis ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Sky Sport 24:
Ex napoletano. “E’ un momento importante della stagione, anche se soltanto iniziale. Sicuramente sarà una partita diversa dalle altre. Per quello che mi riguarda gli ultimi quattro anni sono stati intensissimi“.
Napoli da scudetto. “Credo che il Napoli può contare su un organico più forte e completo rispetto alla passata stagione. Benitez ha la possibilità di svolgere un ottimo lavoro. I bianconeri hanno il vantaggio di lavorare con Conte per il terzo anno consecutivo. Il Napoli, invece, ha una struttura di squadra consolidata, arricchita da un allenatore che ha portato idee nuove e diverse, da una rosa che è stata rinforzata e completata“.
Corazzata giallorossa. “Punteggio pieno? E’ una soddisfazione collettiva, perchè in questo risultato c’è il lavoro che abbiamo iniziato a luglio con tutta la squadra e che, nelle prime sette partite, ci ha visto molto attenti, scrupolosi nella cura di tutti i particolari“.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















