Amarcord
Quagliarella e Matri, l’Inghilterra chiama a gran voce
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Eppur si muove. Cosa? Il mercato in uscita degli attaccanti in casa Juventus. Fino ad ora si sono solamente visti nuovi arrivi, vale a dire Tevez e Llorente, ma è sicuro che qualcuno se ne andrà da qui a settembre. Quagliarella e Matri su tutti sono i candidati numeri 1 e 2 per lasciare Torino, e finalmente qualcosa di concreto sembra poter dare una sterzata alle manovre di Giuseppe Marotta.
Quailgol? Simile all’italiano. Quagliagol, però, rende meglio l’idea del bomber. Ma è probabile che dovremo abituarci allo slang inglese perchè l’attaccante di Castellammare di Stabia piace al Norwich e l’idea di tentare l’avventura in Premier League lo stuzzica. Pure Alessandro Matri sarebbe lieto di oltrepassare la Manica e finire all’Everton (anche il Liverpool sonda il terreno).
Ma la vera prima scelta del Mitra è il Napoli. Il problema, però, è che la cosa non è reciproca. I partenopei sperano di arrivare a Jackson Martinez, e solo un no del Porto potrebbe portare De Laurentiis a calpestare la pista che porta drito dritto dall’ex Cagliari.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















