Amarcord
Perinetti: “Sabatini è il top. Per la Roma inizia il campionato dello scudetto”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Giorgio Perinetti, Direttore dell’area tecnica del Palermo, intervenendo a Tele Radio Stereo 92,7, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul miracolo della Roma capolista:
Sabatini e Garcia il top. Non ci sono aggettivi per descrivere la Roma di Garcia. Nasce tutto da lui, anzi prima ancora da Walter Sabatini che reputo il direttore sportivo più competente, il top, bravissimo a portare a Roma certi giocatori e bravissimo a portare un allenatore come questo, anche se la componente del fato conta, perché a un certo punto sembrava che la Roma avesse preso Allegri o Mazzarri. Ma Sabatini conosceva già Garcia ed è stato bravissimo a ingaggiarlo“.
Campionato dello scudetto. “Garcia ha reso la Roma un gruppo, in cui ognuno come primo pensiero ha quello di aiutare il compagno. Da Totti a De Rossi, ai difensori che non vogliono che De Sanctis prenda gol, De Sanctis che ha dato sicurezza al reparto. Difficile trovare qualcosa da migliorare, diciamo che dopo aver chiuso il mini campionato del record, per la Roma ora inizia il campionato dello scudetto, in cui dovrà difendere la sua posizione evitando cali di tensione“.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















