Amarcord
Pepito ce l’ha fatta: “Pronto per Coppa Italia e Mondiali”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Riecco Giuseppe Rossi. Dopo l’ennesimo grave infortunio al ginocchio, l’attaccante della Fiorentina sta recuperando velocemente e sarà al 100% per la finale di Coppa Italia contro il Napoli del 3 maggio. Ma Pepito punta a rientrare prima, per riprendere confidenza con il campo e preparare meglio il terreno per il suo ritorno in Nazionale: la punta viola dovrà convincere Prandelli a portare lui ai Mondiali, e non Cassano.
Ai microfoni della Gazzetta dello Sport il suo agente Andrea Pastorello esulta: “Se parlate di una sua disponibilità per Bologna è onestamente affrettato ma non impossibile, vedo più probabile una convocazione per la finale di Coppa Italia. Anzi, quello era l’obiettivo fissato dopo l’infortunio e quell’obiettivo sarà centrato. A Roma Giuseppe sarà pronto”.
“Se il percorso di Giuseppe continua a essere questo, senza intoppi come da gennaio a oggi, dico che arriverà eventualmente al Mondiale in condizioni psicofisiche migliori di molti altri, più riposato e con motivazioni altissime. Da qui al Mondiale c’è un altro mese e mezzo abbondante, è più di una preparazione completa. Un tempo giusto per riprendere fiato e ritmo, senza contare che stiamo parlando di un giocatore che nelle gare decisive ha sempre avuto una resa indiscutibile. Per dire, contro la Juve, Rossi non la sbaglia”.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















