Amarcord
Parma, Schelotto: “Voglio tornare in Nazionale”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Ezequiel Schelotto, esterno del parma, è stato intervistato in esclusiva da “Tuttosport”. Ecco alcuni estratti delle sue dichiarazioni:
Su Milan-Parma. “Questi tre punti sono fondamentali e non mi interessa chi segna, l’importante è che il Parma faccia una grande partita. Sappiamo che hanno grandi giocatori e dobbiamo affrontarli con la solita umiltà, tenendo i piedi ben piantati per terra nonostante la classifica. Noi, per abitudine, non guardiamo le altre squadre, ma vogliamo giocare alla pari con tutti“.
Nazionale. “Non è un sogno, è un obiettivo, anche se sono rimasto un pò indietro. Però non scorderò mai di essere stato tra i trenta che potevano andare all’Europeo e la notte dell’esordio con l’Inghilterra mi è rimasta nel cuore. Quei giorni in azzurro non li dimenticherò mai, per questo mi sono messo in testa di lavorare tantissimo per tornarci, in Nazionale“.
Su Cassano. “Cassano? E’ un bravissimo ragazzo che in campo ha qualità fuori dal normale. Poi è un grande uomo spogliatoio, ormai ha un’esperienza grandissima e per noi più giovani è molto importante avere i suoi consigli. Un Cassano così, ce lo invidiano tutti“.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















