Amarcord
Paddy power quota già lo scudetto 2015-16…
Published
10 anni agoon
By
Redazione
Ancora il mercato e le squadre si devono comporre tra uscite ed entrate eccellenti e i bookmaker già aprono le scommesse sulla prossima serie A, come riferisce www.gioconews.it. E’ Paddy Power ad aprire il gioco per il campionato che partirà tra un paio di mesi. E favorita a 1.70 e anche per distacco, è la Juventus di Massimiliano Allegri. Gli arrivi di Khedira e Dybala ma anche il rischio cessione per Pogba e quella ormai quasi certa di Tevez non cambiano la valutazione sulla squadra più forte in Italia e seconda in Europa.
A seguire c’è sempre la Roma di James Pallotta e Rudi Garcia che non sta facendo faville sul mercato ma promette di investire e soprattutto mantenere alcune pedine chiave, vedi Nainggolan. La quota è a 5.70, altissima per il momento, 4 punti in più rispetto ai campioni d’Italia.
Ma peggio dice alla Lazio che paga 16 volte la posta contro il Napoli più avanti a 9 col nuovo allenatore Sarri e l’Inter che paga 11 volte la posta.
Regna ancora la grande incertezza in casa Fiorentina e Milan e le due squadre pagano 16 volte la posta come la Lazio. Tuttavia l’arrivo di soldi freschi e di Mihajlovic sulla panchina, aprono buone speranze per i rossoneri. Ma difficile pensare ad un Milan da Scudetto. Almeno quest’anno. Via via tutte le altre. Forse crollo troppo verticale per la Sampdoria che però sta perdendo pezzi: Eto’o Obiang e forse anche Okaka e Soriano sono perdite difficili da rimpiazzare presto.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















