Amarcord
Napoli, Marino: “Higuain? Il degno erede di Cavani”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Higuain? Sarebbe sicuramente un degno erede di Cavani. Queste le parole rilasciate da Pierpaolo Marino, dg dellAtalanta, ai microfoni di Radio Marte. Lex dirigente del Napoli prosegue a proposito del Pipita: Ogni top player è diverso dallaltro, ognuno ha delle caratteristiche personali precise. Mi piacerebbe vederlo in azzurro; adoro i giocatori argentini ed Higuain è un top. Se il Napoli dovesse riuscire a portarlo in Italia sarebbe un gran segnale, vorrebbe dire che cè voglia di non ridimensionare il progetto, sostituendo un campione come il Matador con un calciatore di pari livello.
Il dirigente invita i tifosi partenopei ad essere pazienti con il club: Questanno sono cambiati mister e centravanti, quindi cè bisogno di un pò di pazienza per concedere alla squadra di trovare determinati meccanismi. Il campionato italiano e quello spagnolo sono profondamente diversi. Certo, se guardiamo alla storia degli spagnoli in Italia, molti giocatori iberici non hanno mantenuto le grandi aspettative intorno a loro, una volta giunti nel Bel Paese. Cè però qualche eccezione, molti hanno anche fatto bene.
Marino si sofferma sulla sorpresa di questo calciomercato, la Fiorentina: Lanno scorso ha fatto cose egregie, ma aveva il vantaggio di partire in sordina, questanno, invece, ha un pò i riflettori puntati. Mentre sulle favorite per lo Scudetto: Juve e Napoli, che credo a breve prenderà un grande attaccante.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















