Amarcord
Napoli, De Laurentiis: “Scudetto? E’ presto per fare i conti”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport, a margine di una lezione all’università LUISS di Roma:
Crescita Napoli. “La nostra è una crescita che va avanti da tempo e che segue una sua logica. Questo è un gruppo che si consolida nel corso del tempo con giocatori come Hamsik, Pandev e Insigne che lavorano da tempo assieme e formano l’ossatura della squadra. Poi ci sono gli innesti nuovi, alcuni arrivati dal Real Madrid, che si stanno inserendosi sotto l’ottima gestione di Rafa Benitez. Higuain? È arrivato nell’ultimo momento e non ha fatto con noi la preparazione, per questo dopo la partenza sprint ha avuto un calo fisico normale che ha toccato anche il morale. Ora però si sta risollevando sotto entrambi i punti di vista grazie all’ottimo staff che abbiamo qui a Napoli e al calore dei tifosi“.
Scudetto. “Il vero risultato si comincia ad assaporare verso la fine di Marzo e io voglio vedere per allora dove sarà il Napoli e dove saranno gli altri. Sono contento che ci siano altre squadre del centro-sud a battagliare in alto perché questo toglie un po’ di potere al nord“.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















