Amarcord
Napoli, Benitez: “Mercato? Cerchiamo giocatori di livello…”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Rafa Benitez, tecnico del Napoli, parla in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Torino. Ecco le sue dichiarazioni:
Mercato. “Ho parlato ieri col presidente, mi ha detto che era soddisfatto della squadra. Il mercato? Siamo d’accordo che il Napoli è una società aperta a prendere giocatori di livello. Non faccio nomi, lo dico sempre a Bigon: lavoriamo per trovare giocatori tutto l’anno. Centrale, terzino e centrocampista? Ne abbiamo parlato all’inizio della stagione. Tante volte ho sentito ‘manca questo o quello’: ora cerchiamo giocatori di livello per migliorare una squadra della quale siamo già contenti“.
Insidia Torino. “Sappiamo che ogni gara porta tre punti e siamo a due partite dal primo posto: non possiamo guardare la classifica con preoccupazione ma solo quel che facciamo, gara per gare. Alla fine saremo lassù, competeremo per le alte posizioni“.
Hamsik. “Problemi di posizione? Ha fatto 5 gol… Non credo vada male. E’ un professionista importantissimo per noi ma può sempre fare meglio perché ha qualità, ma il suo score è soddisfacente“.
Higuain. “Gonzalo lavora benissimo. Io parlo con lui per sapere come si sente e cosa fa, è un giovane che ama il calcio, parliamo spesso di questo, è un professionista ed io dico che farà almeno 20 gol“.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















