Amarcord
Napoli, Benitez: “Contento del gruppo”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Rafa Benitez è soddisfatto dopo la vittoria interna contro lAtalanta di sabato sera: “Sono molto soddisfatto. La chiave del Napoli non sono gli undici giocatori ma una rosa che deve sentirsi competitiva e importante. Dopo le gare della Nazionali bisogna sempre cambiare qualcosa ed avere forze fresche in campo”, ha dichiarato lallenatore sul proprio sito ufficiale.
Lo spagnolo, però, sa che il cammino in Serie A è ancora lungo: “Sinceramente ho detto che il campionato si vince alla fine. Ora pensiamo solo a migliorare e preparare la prossima partita. Cè la Champions e davanti a noi ci sono tantissimi impegni”.
Infine, il tecnico si sofferma su due singoli che stanno facendo la differenza nella rosa partenopea: “Callejon è un calciatore con caratteristiche diverse dagli altri e questo ci dà varie alternative. Ad un certo punto prosegue – ho messo dentro lui e Hamsik per cercare di aggirare la difesa dellAtalanta che si è chiusa bene sin dallinizio. Ci siamo riusciti e ciò che conta è il risultato. Dobbiamo capire conclude – che le partite si possono sbloccare sempre e dobbiamo avere fiducia fino alla fine, sia noi sia i tifosi”.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















