Amarcord
MIlan, Balotelli non ha pace: “Mi sento vuoto, nessuna emozione..”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Non è certo un momento facile della vita calcistica e non per il giovane Mario Balotelli. Dopo la “rissa” in discoteca di qualche giorno fa, nella notte, il 45 rossonero, è stato vittima di un furto nella propria villa, con tanto di ricco bottino.
Questa mattina, Super Mario, ha voluto lanciare un messaggio a tutti i suoi numerosissimi followers, sul social network Twitter, per esprimere il proprio stato d’animo non certo sereno: “Mi sento vuoto! Nessuna emozione. Non al momento. Ma combatto sempre per le poche persone che amo. Loro lo meritano”.
Il riferimento, probabilmente, è legato alla situazione sentimentale dell’azzurro, ma di certo si tratta di un messagio che non può fare piacere né ai tifosi rossoneri, né a quelli della nazionale italiana in vista di un evento, come il Campionato del Mondo di calcio, che di emozioni, invece dovrebbe suscitarne eccome..
You may like

Il mio primo derby a San Siro

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA















