Amarcord
Lazio, Lotito ci prova fino all’ultimo: proposta di rinnovo per Klose
Published
12 anni agoon
By
Redazione
I recenti successi della Lazio sono stati certamente frutto di un grande lavoro della società, dell’allenatore e delle ottime prestazioni dei calciatori, ma nessuno di questi sarebbe stato possibile senza i gol, il carisma e l’eperienza di Miroslav Klose, attaccante fresco di record di reti con la nazionale tedesca, ben 68.
A Formello lo sanno bene, ed è per questo motivo che il presidente Lotito ed il d.s. Tare stanno muovendo i primi passi per cercare di prolungare il contratto del “giovane” 35enne ancora per un’altra stagione. I problemi però non mancano visto il desiderio più volte espresso di tornare a giocare in Germnia al termine del Mondiale di Brasile 2014, ma nemmeno le carte da giocare sono poche. Lotito e Tare potrebbero infatti puntare sul ruolo fondamentale che ha avuto la squadra capitolina per il rilancio del bomber, ed il legame molto stretto che Klose ha instaurato con la città di Roma e con il d.s. biancoceleste che fu fondamentale per il trasferimento dal Bayern nel 2011.
Tra le varie opzioni anche quella di rimanere in società al termine della carriera da calciatore per diventare l’uomo immagine di una Lazio sempre più internazionale.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















