Amarcord
Lapo Elkann: “Tiferò Juventus, ma il Napoli è la mia terza squadra”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
A pochi giorni dall’atteso confronto dello ‘Stadium’ fra Juventus e Napoli, l’imprenditore e grande tifoso bianconero, Lapo Elkann, ha parlato della sfida ai microfoni di ‘Sky Sport’. “Sarà una sfida interessante, la migliore del weekend. – ha dichiarato il nipote dell’Avvocato Gianni Agnelli – La Juve ha dato dimostrazione di forza, grinta, cattiveria”.
Chiaramente Lapo farà tifo per i bianconeri: “Non ci vestiremo d’azzurro per la sfida di domenica. – ha assicurato, mentre indossava degli occhiali con montatura azzurra in onore della Nazionale di rugby – Ci vestiremo di bianconero, con tutto il rispetto per il Napoli che è la mia terza squadra. La prima è la Juve, la seconda il Palermo e la terza è il Napoli, ma in questa sfida l’azzurro non lo porterò”.
Infine Lapo si rivolge al patron degli azzurri, Aurelio De Laurentiis, suo amico. “Al mio amico De Laurentiis auguro ogni bene. – ha affermato – Speriamo però che domenica la fortuna sia dalla nostra parte e non dalla parte del Napoli”.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















