Amarcord
La madre di Bryant fa una strage: vende allasta i gadget per 450mila dollari!
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Laltro ieri la star della NBA Kobe Bryant ha fatto capolino a Milanello, approfittando delle strutture di MilanLab per proseguire il lavoro di recupero dall’infortunio al tendine d’Achille. Grande tifoso rossonero fin da bambino, il campione statunitense è stato omaggiato di una maglia del Milan con il suo nome e il n. 24. Un regalo sicuramente molto gradito ma che risulterà anche molto utile al cestista, in quanto sua madre Pamela ha deciso di vendere allasta alcune delle sue cosucce per finanziare lacquisto di una nuova casa.
La signora Bryant si è lanciata nell’acquisto di un immobile da un milione di dollari. Grazie al contributo del figlio, del tutto ignaro, mamma Pamela ha preso il pallone da basket al balzo ed ha accettato lofferta che una casa di aste gli ha fatto. Kobe non ha gradito liniziativa materna e non ha esitato a rivolgersi al tribunale per bloccare la vendita. Il giudice gli ha dato ragione.
Messosi a tavolino, Kobe ha pattuito di concedere alla genitrice solo il 10% degli oggetti che Pamela avrebbe voluto piazzare. Lutile sì è cosi ridotto a 450mila dollari! Inoltre il giocatore dei Lakers ha preteso che la casa dasta facesse una donazione di 62.500 dollari allassociazione The Bully Project del quale è portavoce. Lieto fine per tutti: per Pamela che si è pagata metà casa, per lassociazione capitanata dal cestista che ha fatto cassa, per i milanisti che hanno ricevuto una visita di prestigio ed anche per Kobe che, grazie alla generosità dei rossoneri, è riuscito a contrastare il tornado mamma, colta da raptus di svuotamento del suo armadio!
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















