Amarcord
Juve, clamoroso: Vidal se ne va da Vinovo e saluta i compagni! Ecco perchè…
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Arturo Vidal lascia Vinovo e saluta i compagni bianconeri, ringraziandoli per una stagione ricca di soddisfazioni che porterà sotto la Mole -salvo clamorosi imprevisti- il terzo scudetto di fila. Occhi lucidi e un po’ di emozione per il cileno, che è attualmente alle prese con le fatiche di fine stagione che potrebbero costargli parecchio in chiave futuro.
Sì,perchè il motivo per cui Vidal ha salutato tutti non è legato ad una sua partenza da Torino causa calciomercato, bensì ad una probabile operazione che ha decretato la fine anticipata della sua stagione calcistica. Non ci sarà King Artur nelle ultime due gare decisive per lo scudetto, ma lascerà ai compagni l’onore di alzare quella coppa che -comunque- porta la sua firma.
Di qui i saluti e il dispiacere del cileno: “Ciao ragazzi, buon finale di stagione. Io non ci sarò perchè martedì mi opero, la mia annata bianconera finisce qui“. Sì, perchè c’è un mondiale da giocare con il Cile e il guerriero non intende mollare niente: ora l’obiettivo -in accordo con la società- è recuperare al meglio in vista dello storico mondiale brasiliano con la maglia della Roja!
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















