Amarcord
Inter, Thohir si complimenta: “Grande affermazione, bravi tutti!”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
L’Inter non sa più perdere. Con la vittoria di ieri nell’anticipo del Bentegodi sono 6 i risultati utili consecutivi dei neroazzurri: 4 vittorie e due pareggi. Il cambio di rendimento ed il gioco espresso dagli uomini di Mazzarri non può che rendere orgoglioso il presidente Thohir che da Giakarta ha commentato così lo 0-2 di Verona: “E’ stata una bella affermazione, i giocatori hanno fatto il loro dovere”.
L’artefice di questo cambio di rotta è senza dubbio Walter Mazzarri che ha trovato il modo di blindare la difesa e di rinvigorire centrocampo ed attacco. Proprio al tecnico di San Vincenzo vanno i complimenti del tycoon indonesiano: “E’ stato bravissimo e ha scelto la squadra perfetta per questa partita. Merita tanti complimenti”.
Parole al miele anche per i propri giocatori, autori di una prova da incorniciare: “Jonathan è stato grande con l’assist dell’1-0 e la rete del raddoppio, ma mi sono piaciuti tanto anche Ranocchia, Campagnaro e Rolando che in difesa hanno svolto un grande lavoro. Palacio è stato puntuale e molto concreto, ma è stato positivo anche che D’Ambrosio sia entrato in quel modo sostituendo egregiamente Nagatomo”.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















