Amarcord
Inter, Guarin: “Voglio rinnovare subito, abbiamo “fame” grazie a Mazzarri”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Il centrocampista dell’Inter, il colombiano Fredy Guarin, punto fermo del gioco di Walter Mazzarri, in una bella intervista al quotidiano torinese Tuttosport, ha affrontato diversi temi a cominciare dall’attesissimo derbby d’Italia contro la Juventus, fino al rinnovo contrattuale con la Beneamata.
Il punto di forza di questa nuova Inter si chiama Walter Mazzarri, capace di riportare il giusto entusiasmo e di consentire un cambio di mentalità in grado di rilanciare i neroazzurri verso traguardi importanti:“I bianconeri ci devono temere perchè abbiamo fame e perchè Mazzarri ci ha dato una mentalità nuova. Vogliamo tornare a trionfare come ai tempi di Mourinho. Il primo passo è vincere lo scudetto”.
Per quanto riguarda la propria avventura con la maglia neroazzura, il colombiano non mostra alcun dubbio, sicuro di voler continuare all’Interla propria carriera: “Se la società mi chiedesse di rinnovare, lo farei immediatamente. Voglio restare a lungo in nerazzurro. E’ il mio sogno“.
Una domanda infine sul connazionale Camillo Zuniga, più volte accostato ad Inter e Juventus: “Mi piacerebbe se venisse a giocare con noi. Ci parlo molto, ma la decisione sul suo futuro ovviamente spetta a lui“.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















