Amarcord
Il Milan sorride: Pazzini ci sarà contro la Juventus
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Buone notizie dall’infermeria rossonera per Clarence Seedorf: il tecnico olandese per la difficile sfida di domenica prossima contro la Juventus potrà infatti contare sul centravanti Giampaolo Pazzini.
Il ‘Pazzo’, dopo l’infortunio al naso riportato ieri nella partita contro la Sampdoria, si è sottoposto oggi a visite specialistiche che hanno escluso la presenza di fratture. “Il Milan comunica che oggi Giampaolo Pazzini, dopo indagini strumentali, si è sottoposto a visita specialistica presso il prof. Renato Gaini. – scrive il Milan in una nota ufficiale – La diagnosi è dello specialista è: lussazione della cartilagine nasale, che è stata ulteriormente ridotta e immobilizzata”.
Saranno dunque sufficienti 48 ore di riposo per rivedere il centravanti in gruppo. “Pazzini, – spiega ancora il Milan nel comunicato – dopo due giorni di lavoro atletico differenziato, potrà tornare in gruppo”. Pazzini potrebbe in ogni caso scendere in campo nella gara con i bianconeri con una maschera di protezione.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















