Amarcord
Il Manchester City saluta Dzeko, è duello fra Inter e Roma
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Sembra ormai giunta al capolinea l’avventura di Edin Dzeko in Inghilterra. L’attaccante bosiniaco è infatti ai ferri corti con il Manchester City, che gli avrebbe comunicato ufficialmente di non avere nessuna intenzione di rinnovargli il contratto (in scadenza nel 2015).
Secondo quanto riportano fonti inglesi, sul giocatore ci sarebbe il forte interesse di due club italiani, Inter e Roma. I nerazzurri, con l’avvento di Thohir, possono disporre di nuovi capitali a disposizione da investire; i giallorossi vogliono invece acquistare un altro attaccante centrale che possa fungere da effettiva alternativa al capitano Francesco Totti.
Le concorrenti all’estero tuttavia non mancano: in prima fila c’è infatti anche il Borussia Dortmund, che cerca un sostituto per Lewandowski, e non è da sottovalutare nemmeno l’Arsenal, che intende potenziare il proprio reparto offensivo. La caccia al bomber bosniaco per gennaio è aperta.
Secondo quanto riporta Tuttosport, l’Inter sarebbe in vantaggio sul giocatore bosniaco, che sarebbe una valida alternativa all’acciaccato Milito. Il tycoon indonesiano è pronto a regalare un nuovo grande bomber ai propri tifosi, la trattativa potrebbe presto avere inizio. Sarebbe un altro grande colpo in entrata per la Serie A.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















