Amarcord
Grande festa a Pinzolo, sfila l’Inter!
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Pinzolo nerazzurra per una notte. La località trentina che ospita il ritiro dell’Inter, è diventata luogo di festa per i tifosi che nella serata di venerdì hanno visto sfilare i loro beniamini. Tra volti nuovi (Belfodil, Campagnaro, Andreolli, Icardi) e pilastri della squadra, i giocatori hanno sfilato sul palco allestito per l’occasione in piazza San Giacomo.
Cori per Yuto Nagatomo, grandi applausi anche per Walter Samuel e Diego Milito che torna dopo il grave infortunio di qualche mese fa: “Non ci sono parole. Sto molto meglio, mi sto allenando abbastanza bene e spero di tornare il più presto possibile“. Messaggio registrato al telefono, invece, da Javier Zanetti: “Ciao a tutti, voglio salutare i tifosi e fare in bocca al lupo. Mi mancate tanto, ci vediamo presto“, ha detto il capitano nerazzurro.
A chiudere la serata di festa, è stato Esteban Cambiasso: “E’ sempre una grande emozione essere qui, niente avrebbe senso senza di voi ha detto il centrocampista argentino -. Qualcuno a maggio aveva dubbi sul fatto che voi sareste venuti qua oggi, visti i nostri risultati, ma la fede interista è molto più grande di qualsiasi vittoria“. E domani il bis, con la presentazione di Walter Mazzarri e del suo staff.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















