Amarcord
Ganz: “Roma sorprendente: bravo Garcia ma ottima campagna acquisti”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Maurizio Ganz, ex bomber di Inter e Milan, attuale allenatore della Primavera del Varese, ha parlato ai microfoni di TeleRadioStereo soffermandosi sulla sorpresa di questo campionato, la Roma di Rudi Garcia. Ecco le dichiarazioni di Ganz:
I meriti di Garcia. “Credo che nessuno si aspettava una Roma così. La Lazio la scorsa estate vinse la Coppa Italia e sta crollando, mentre ora ci ritroviamo una grandissima Roma, che sta giocando bene al calcio, a me piace, da fuori, da lontano mi sembra che hanno il piacere di giocare insieme. L’allenatore ha costruito, ancora prima del gioco e della tattica, un grande gruppo unito. Ha parlato chiaro, secondo me questo è stato il segreto di Garcia“.
I meriti di Sabatini. “Il segreto è che Garcia ha fatto benissimo in Francia in un posto dove non era facile vincere, così come anche a Roma. C’è da aggiungere che la Roma ha fatto un’ottima campagna acquisti, quindi oltre ai meriti di Garcia, ci sono anche i meriti di Sabatini, della chiarezza della società e di Totti. Tutti erano scettici con Pallotta, e invece sta andando molto bene“.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















