Amarcord
Eto’ a Londra per la firma. Rebus mercato Inter
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Samuel Etoo è a Londra. Nella giornata di giovedì è prevista la firma del contratto che lo legherà al Chelsea per un anno a 7 milioni di euro. Mourinho ritrova così uno dei protagonisti del triplete interista.
È proprio lInter la squadra che esce sconfitta da questa vicenda. Fino allultimo la società ha sperato di riportare alla Pinetina il camerunese, che però ha rifiutato il contratto di due anni a 4,5 milioni.
Il mercato nerazzurro non finisce qui però, come riporta La Gazzetta dello Sport. In uscita, si spera ancora di cedere Kuzmanovic, dopo che il serbo ha rifiutato il Sunderland. Un ritorno in Germania sembra al momento la pista più papabile. Mentre Pereira, riserva di Nagatomo, non è per niente vicino al Tottenham (del suo padrino Villas Boas), ma ha mercato in Turchia, vedi Galatasaray.
Se non si vende, non si può comprare. E il problema delle fasce sembra molto urgente. Il papabile per fascia mancina potrebbe essere uno tra Willems (visto in Milan-Psv), valutato 6/7 milioni, e del genoano Antonelli, acquisibile con la formula del prestito con diritto di riscatto.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















