Amarcord
El Shaarawy: “Al Milan a vita”
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Lasciare il Milan? Nemmeno per sogno.
Stephan El Shaarawy ha le idee chiare sul suo futuro calcistico, e lo ribadisce con forza e determinazione: “L’interesse di Napoli e Manchester City fa piacere, ma mi trovo benissimo al Milan e spero di poterci restare a vita. Sto maturando molto. Galliani mi ritiene incedibile e mi fa enormemente felice”.
Il Faraone ha parlato anche del suo allenatore, Allegri: “E’ un grande tecnico, sta facendo grandi cose e in campionato abbiamo fatto veramente una grande rimonta. Stiamo dimostrando di essere un gruppo compatto e forte. Faremo di tutto per ottenere il terzo posto finale. Ha fatto tre stagioni straordinarie. Io spero e credo che rimarrà con noi”.
I tifosi rossoneri possono stare tranquilli, in questo caso non si ripeterà quando accaduto con Thiago Silva e Ibrahimovic; El Shaarawy rappresenta il futuro del Milan, e rimarrà certamente in rossonero.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















