Amarcord
Della Valle scatenato: “Non è finita, arriveranno altre sorprese”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Il presidente della Fiorentina Andrea Della Valle ha incontrato i giornalisti presso la sala stampa del campo sportivo “Cesare Benatti”, parlando anche del mercato viola: “Qui è tutto bellissimo. Sembra di essere a scuola quando ti bocciano e poi provi a fare due anni in uno. Abbiamo recuperato anche di più di un anno di bocciatura. Siamo andati più in fretta di quanto aspettavamo. Faremo ancora molto. E’ arrivato anche Ilicic, un grande giocatore. I dettagli li saprete presto. E’ il primo anno che facciamo la preparazione con l’organigramma praticamente al completo. Insieme ad altre 5-6 squadre possiamo sognare la Champions League“.
Il presidente Della Valle è veramente scatenato e si lascia scappare una dichiarazione che farà sognare i sostenitori viola: “Sì, è arrivato lui ma non ci fermiamo, arriveranno altre sorprese. Vogliamo rinforzare soprattutto il centrocampo“.
Ma la Fiorentina, in questo calciomercato rovente, ha dovuto salutare elementi fondamentali come Jovetic: “Voglio ringraziare Jovetic per quello che ha dato a Firenze. Le promesse si mantengono, è andato al Manchester quindi all’estero. Ci sono stati momenti delicati della trattativa e devo ringraziare Cognigni perchè è riuscito a sbloccare la trattativa“.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















