Amarcord
Degeri perde conoscenza, sospesa per 30′ l’amichevole Juventus-Pavia
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Paura a Vinovo nell’amichevole disputata dalla Juventus di Antonio Conte contro il Pavia, formazione di Lega Pro Prima Divisione. Pochi minuti dopo il fischio d’inizio, infatti, il centrocampista dei lombardi, Lorenzo Degeri, si è accasciato a terra, perdendo conoscenza.
Immediato l’intervento sul campo dello staff medico bianconero per soccorrerlo. Fin da subito, dai gesti del giocatore, si è capito che la situazione era grave. Il portiere bianconero Storari ha richiesto l’uso del defibrillatore. Le prime cure hanno avuto effetto e Degeri ha ripreso coscienza, poi con l’arrivo dell’ambulanza è stato trasportato in Ospedale per accertamenti, ma le sue condizioni non preoccupano.
La partita, sospesa per mezz’ora, è poi regolarmente ripresa e si è conclusa con un successo bianconero per 7-0. Da sottolineare la prova dello spagnolo Fernando Llorente, autore di un bel poker.
Una volta ripresa, la partita ha visto Fernando Llorente trovare due gol nel primo tempo, al 23′ e 32′, mentre il tris è stato opera di Motta al 41′. Al 56′ Quagliarella ha messo a segno il 4-0, ma poi ancora Llorente ha completato la sua eccellente prestazione segnando altre due reti al 66′ e al 68′. A chiudere i giochi è stato infine il baby Bouy, che firmato il settimo gol della Vecchia Signora all’83’.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















