Amarcord
Chievo, Sartori: “Vogliamo Kozak da 4 anni”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Giovanni Sartori, ds del Chievo, è intervenuto a La Lazio siamo noi sulle frequenze di Radio Manà Manà Sport, e ha parlato di un giocatore biancoceleste a cui sono interessati da molto tempo: “Sono 4 anni che chiediamo Kozak alla Lazio, l’ultima volta un mese fa, ma la risposta di Lotito e Tare è stata sempre la stessa: il giocatore è assolutamente incedibile. Peccato, Kozak è il prototipo dell’attaccante che corrisponde alle nostre richieste. 8 milioni il prezzo del suo cartellino? Allora cambiamo obiettivo…
Il dirigente non nasconde nemmeno linteresse per un altro giocatore della Lazio: Bizzarri? E’ un portiere di sicuro valore che ha il nostro totale gradimento, ne parleremo con il tecnico Sannino a fine ritiro se vale la pena intervenire anche in questo ruolo.
Sul fronte cessioni, lintreccio di mercato tra Chievo e la società capitolina potrebbe riguardare Thereau: La Lazio non ce l’ha mai chiesto, altre squadre si ma non con la sufficiente convinzione. Se avesse qualche anno di meno conclude Sartori – , fra i top club si sarebbe già scatenata un’asta…”.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















