Amarcord
Causio: “Higuan alla Juve avrebbe fatto 25 gol. Napoli da scudetto se ”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Nellintervista realizzata in Esclusiva per Calcissimo.com, Franco Causio ha parlato anche della sfida Juve-Napoli, che quasi tutti considerano come le più accreditate alla vittoria dello Scudetto. Chi la spunterà?
Higuain si è subito integrato nel Napoli: te laspettavi? “Largentino è un grande giocatore, lui sì già di levatura mondiale. Ottimo goleador, davanti alla porta non sbaglia mai…”.
Con lui in campo il Napoli ha battuto il Borussia vicecampione dEuropa, con Tevez la Juve a Copenaghen non è andata oltre il pari: non è che a Torino qualcuno si sta mordendo le mani? “Questo non lo so, ma di certo Higuain alla Juve avrebbe fatto almeno 25 gol in stagione e forse pure di più…”.
Allora questo Napoli può sognare lo Scudetto? “Credo che per essere al livello della Juve manchi ancora qualcosa, soprattutto in difesa. Se avesse preso un difensore di personalità, in grado di guidare il reparto, probabilmente avrebbe annullato il gap. Così, invece, vedo ancora i bianconeri davanti, anche se di poco ormai. Cè ancora il mercato di gennaio però ”
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















