Amarcord
Borriello affamato di… Madalina!
Published
12 anni agoon
By
Redazione
“Nessuno ha più fame di te”. Sul messaggio che il difensore Dodò ha voluto scrivere al suo compagno di squadra Marco Borriello si può aprire un sottobosco di dietrologie. Le prodezze in campo dell’attaccante della Roma vengono spesso accompagnati dai commenti sulla sventola che frequenta a seconda della stagione.
Per la primavera-estate si registra il nome di Madalina Ghenea, anche se nessuno dei due conferma nulla. Certo è che l’88, il numero di maglia che il trentunenne ha scelto, qualche certezza la illustra, se consideriamo che la modella rumena è nata l’8 agosto 1988, e lo stesso giocatore ha spiegato che il numero, tanto inviso alla comunità ebraica, è un omaggio a una persona a lui cara.
L’ex fidanzato di Belen Rodriguez avrebbe cambiato volentieri aria, tornando proprio nella città di Genova, in cui giocava quando frequentava la soubrette che presto diventerà la signora Di Martino. Ma il mercato, all’ultimo momento, lo ha lasciato nella capitale, e così, i compagni di squadra, per farlo sentire a suo agio, gli hanno preparato una torta che lui mostra sorridente.
La scritta originale era “Marco uno di noi, daje Roma, nessuno ha più fame di noi”, solo che il compagno Dodò, postandola su Instagram, ha cinguettato: “Nessuno ha più fame di te”. Che si riferisse solo a quella sul campo, tanto invocata dagli allenatori, o a qualche altro tipo di appetito, che ben si addice a un tombeur de femmes come lui?
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















