Amarcord
Benitez: Non sarà solo Napoli-Juventus
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Rafa Benitez non crede che Scudetto sarà una lotta solo a due squadre: Non sarà solo Napoli-Juventus, ha detto in unintervista a sportmediaset.it. E aggiunge: Lunica ad essere in vantaggio è la Juventus per il semplice fatto che sono due anni che vince. Ma ci sono altre squadre che si sono rinforzate: bisognerà solo capire se saranno molto o poco vicine ai bianconeri. Non credo sarà Juve-Napoli per tutto il campionato: ci sono altre squadre forti come Inter, Milan, Roma e Fiorentina.
Il tecnico ringrazia la società per limportante campagna di rafforzamento: Il presidente mi vuole bene, ha dimostrato fiducia in me fin da subito e assieme a Bigon e a tutta la società ha fatto il 100% per migliorare il Napoli. Dopo la partenza di Cavani, ho dato una lista con 5 possibili sostituti a De Laurentiis e tra questi cera Higuain.
E dice la sua sullincredibile affare Bale-Real Madrid: In questo mercato se dici una cifra poi va a finire che te lo comprano, vedi Bale: allora io dico che Hamsik non ha prezzo perché non lo vogliamo vendere.
Per lo spagnolo, infine, “è il momento giusto per fare un po’ di turnover”. Le sette partite dal 14 settembre (contro lAtalanta) al 6 ottobre (contro il Livorno) impongono, come riportato da Tuttosport, lutilizzo di tutta la rosa azzurra. Ed ecco che a turno i vari Zuniga, Hamisk, Albiol e Maggio prenderanno fiato a favore di Armero, Mertens, Cannavaro e Mesto che, sino a questo momento, si sono visti poco.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















