Amarcord
Antonioli e Lanna in coro: “La Sampdoria se la giocherà con la Roma”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Dopo aver superato il Cagliari in casa, la Sampdoria di Mihajlovic è attesa dalla durissima partita contro la Roma all’Olimpico. I due doppi ex, Francesco Antonioli e Marco Lanna, però, credono nelle possibilità dei blucerchiati.
“Vedo bene i blucerchiati, – ha detto l’ex portiere in esclusiva ai microfoni di ‘Radio Sampdorianews’ – si sono ripresi. Con l’arrivo di Mihajlovic hanno riconquistato un po’ di fiducia, e stanno facendo bene. Però vedo la partita con la Roma difficile: la squadra di Garcia sta andando benissimo e dovranno stare particolarmente attenti”.
“Ho avuto Mihajlovic anche come allenatore a Bologna. – ha poi ricordato – È una persona di temperamento, che ha sempre voglia di far bene e di vincere, e ha trasferito questa sua voglia di vincere sempre anche alla squadra”.
Sulla stessa lunghezza d’onda l’ex difensore Marco Lanna. “La Roma è una squadra forte e difficile da battere, però la Samp anche con le grandi, come con il Napoli e la Juventus, ha sempre giocato a viso aperto, – ha sottolineato – e le ha sempre messe in difficoltà. Poi è ovvio che in certi momenti vengano fuori le capacità individuali, che le grandi squadre hanno in piu rispetto alla Samp, però è una partita che non darei assolutamente per persa”.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















