Tutte le notizie
Cagliari, ecco Van Der Wiel: “Qui per diverirmi, la Serie A non mi fa paura…”
Published
8 anni agoon
By
Redazione
Primo olandese della storia del Cagliari. Gregory Van der Wiel, classe 1988, ex Ajax e Paris Sain Germain, è pronto a indossare la maglia numero due e a fare il pendolino lungo la fascia destra. “Sono felice di essere qui – queste le sue prime parole da rossoblù – ho ricevuto un caldo benvenuto da parte di tutti. Non ero mai stato in Sardegna prima, ora intendo restare il più a lungo possibile. Voglio tornare a divertirmi giocando a calcio”.
“Ho un tipo di fisico che mi permette di entrare in forma rapidamente – spiega -. Non so se giocherò contro il Crotone, non credo di avere 90 minuti nelle gambe, ma sto bene: mi manca solo il ritmo partita”. Prima di accettare l’offerta del Cagliari ha parlato a lungo soprattutto con due persone: l’ex giocatore rossoblù Moestafa El Kabir e Michele Santoni, l’attuale coordinatore tecnico, col quale Gregory aveva lavorato in passato all’Ajax.
Dall’Ajax al Paris St. Germain, dalla capitale francese al Fenerbahçe: la Serie A è il quarto campionato nella carriera: ”Non ho paura del calcio italiano, affronto con entusiasmo l’esperienza in un nuovo campionato. Vado in campo e voglio dare il meglio di me stesso. Per il bene del Cagliari”.
You may like

Esclusiva: Radja Nainggolan

Alessandro Russo rinforza la porta del Cerignola, prestito Sassuolo

Como-Torino 6-0: Show al Sinigaglia, granata travolti!

Saelemaekers titolare a Roma? Allegri risponde così…

Di Francesco: “Lazio in crisi? Pensiamo a noi”

Juventus-Napoli: statistiche e curiosità del match











