Tutte le notizie
Gasp, che gioia: “Vittoria dedicata ai tifosi!”
Published
8 anni agoon
By
Redazione
“Si è spostata mezza città. C’era tanta emozione siamo felici di aver regalato questa serata ai nostri tifosi”. Gian Piero Gasperini sorride, entusiasta. L’Atalanta ha stravolto i pronostici e ha rifilato una sconfitta netta all’Everton di Rooney.
“Temevo l’Everton per la fisicità – continua il tecnico dei bergamaschi – ma oggi è andata davvero bene. Domenica in campionato non abbiamo fatto benissimo, speravo invece questa sera di giocare con tranquillità e qualità”. Tanti complimenti anche a Petagna: “Quando gioca così fa la differenza, può sempre rappresentare un valore in più.
Abbiamo fatto una buona preparazione e disputato molte partite prima di ora, la nostra è una squadra che fa tanto movimento e che prende nota anche dal campionato scorso. Campionato e coppa? Lo sappiamo, da due giorni siamo a Reggio e l’abbiamo vissuta con grande attesa, ovvio che c’è stanchezza, giocare di lunedì sarebbe meglio, ma abbiamo una rosa ampia e voglio creare una squadra che possa giocare con più giocatori”.
You may like

Cosenza-Cerignola 3-0: Pompei e cinismo, così vincono i rossoblu

Locatelli: “Partita importante, non entro in polemiche arbitrali”

Boga salvato dalla Juve: l’ex Sassuolo racconta il suo Calvario

Chivu sugli arbitri: “Non sono il problema del calcio italiano”

Allegri mantiene la calma: “Vincere non è una cosa normale”

Mandorlini torna in Serie A?











