Connect with us

Inter

Calhanoglu: il Fenerbahce prepara l’offerta all’Inter

Published

on

Calhanoglu

Calhanoglu continua ad essere nel mirino dei club turchi ma, questa volta, sul calciatore dell’Inter c’è il Fenerbahce.

Hakan Calhanoglu salvo sorprese non vestirà la maglia del Galatasaray, ma con un futuro che potrebbe comunque essere in Turchia con il Fenerbahce.

Nonostante le dichiarazioni rilasciate dal direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio, il centrocampista resta sul mercato. L’Inter, dal canto suo, si aspetta un’offerta consona alle proprie: ovvero superiori rispetto a quelle programmate dal Galatasaray.

Advertisement

Fonti turche, inoltre, ha certificato un contatto diretto tra il Fenerbahce e Calhanoglu: cercando così di capire le condizioni e proporre un’offerta ufficiale al club di Beppe Marotta.

Addentriamoci nella situazione.

CALHANOGLU: IL CONTATTO CON IL PRESIDENTE E LA PROPOSTA CONTRATTUALE

Calhanoglu

Il calciatore vuole tornare in Turchia nella prossima stagione e, dopo la trattativa sfumata con il Galatasaray, il Fenerbahce ha deciso di puntarci fortemente. Un acquisto che avrebbe, a livello di immagine, un qualcosa di incredibile visto che Calhanoglu era fortemente voluto dagli eterni rivali.

E proprio per questo, da ciò che abbiamo appreso, si è mosso personalmente il Presidente Ali Koc. Il numero uno della società turca, infatti, ha contattato direttamente il centrocampista per capire la sua volontà e la richiesta contrattuale.

Inoltre, per convincere il giocatore, il Fenerbahce potrebbe offrirgli addirittura la fascia da capitano ed il numero 10. Come per Vlahovic, Mourinho potrebbe avere un impatto fondamentale all’interno della possibile trattativa.

Advertisement

Il club turco, poi, avrebbe intenzione di mettere sul piatto una proposta da 20 milioni di euro bonus compresi. Insomma: un’offerta che, fosse certificata, sarebbe più alta rispetto a quella formulata dal Galatasaray.

LE DICHIARAZIONI DI AUSILIO

Nelle ultime ore, inoltre, della situazione ha parlato Piero Ausilio:

Non ha mai chiesto di andare via dall’Inter, per lo meno non lo ha chiesto a me o a Marotta. È normale che alcune squadre siano interessate ai nostri giocatori, ma l’Inter non ha intenzione di privarsi di Calhanoglu”.

Dichiarazioni di circostanza? La cosa certa è che codeste non tolgono il centrocampista dal mercato.

Advertisement

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *