Connect with us

Juventus

Conceicao pronto per il City

Published

on

Conceicao pronto per il City

Juve: dopo le due vittorie nei primi due match, Conceicao è pronto per la sfida di giovedì contro il Manchester City.

Francisco Conceicao ha commentato, ai microfoni di DAZN, la gara vinta contro il Wydad Casablanca che ha regalato virtualmente l’accesso agli Ottavi di Finale del Mondiale per Club:

“Partita sicuramente difficile contro una squadra molto dura. Ci sono stati tanti falli, siamo riusciti ad esprimere al meglio il nostro gioco: ora ci aspetta una gara molto complicata con il Manchester City”.

Advertisement

Due gare, due vittorie: con il City si giocherà con la stessa intensità?
“Tutte le partite sono diverse: oggi abbiamo vinto e questa era la cosa più importante”.
Clima non perfetto per una sfida importante.
“C’è stato molto caldo, non è facile ma dobbiamo pensare al nostro lavoro e non cercare scuse”.

Vicino al gol anche questa sera: cosa è mancato?
“Vorrei segnare in ogni gara, ma la vittoria è più importante”

Conceicao pronto per il City

Le dichiarazioni di Francisco Conceição ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro il Wydad Casablanca riflettono la mentalità pragmatica e determinata. La Juve, pur tra difficoltà ambientali e agonistiche, sta dimostrando grande solidità nel Mondiale per Club. Il giovane esterno portoghese ha riconosciuto la durezza dell’avversario. Lodando però la capacità del proprio gruppo di restare fedele alla propria identità di gioco. Nonostante il caldo e i tanti falli che hanno spezzato il ritmo della partita.

Conceição ha ribadito che ogni gara fa storia a sé, sottolineando come la vittoria fosse l’obiettivo principale di giornata. In vista del big match con il Manchester City, ha preferito non fare proclami, mantenendo un profilo basso ma concentrato: un segnale di maturità e consapevolezza.

Advertisement

Anche sul piano personale, nonostante l’occasione mancata per il gol, il portoghese ha dato priorità al successo della squadra, dichiarando che “la vittoria è più importante”. Parole che confermano lo spirito collettivo e il senso di responsabilità di un giocatore che sta crescendo e si sta rivelando prezioso in un torneo che potrebbe consacrarlo su scala internazionale.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *