Milan
Zinchenko è il dopo Theo?
Il club rossonero avrebbe individuato nell’esterno dell’Arsenal il primo obiettivo per la fascia sinistra…

Published
3 mesi agoon

Zinchenko in pole per raccogliere l’eredità di Theo Hernandez al Milan! Allegri avrebbe preferito Cambiaso, ma la Juve fa muro e Tare ha cambiato obbiettivo…
Non solo cessioni, il mercato del Milan si muove anche in entrata. Con la partenza imminente di Theo Hernandez, che ha già l’accordo con l’Atletico Madrid, il Diavolo si muove per trovare il suo sostituto.
Per questo un emissario dei rossoneri ha incontrato i dirigenti dell’Arsenal a Londra. Nel mirino c’è Oleksandr Zinchenko, nazionale ucraino classe 1996 che ha il contratto in scadenza coi Gunners nel 2026…
Quindi potrebbe arrivare a Milano per una cifra tra i 15 e i 18 milioni di euro e guadagna 5 milioni netti l’anno.
La pista è praticabile perché nel suo ruolo l’Arsenal sta comprando il giovane Hato dall’Ajax: le alternative sono Udogie e De Cuyper.
Non solo Zinchenko
Non solo Zinchenko, Tare si muove parallelamente su altri fronti di mercato…
Slittano le visite mediche di Luka Modric al Milan. Inizialmente previste questa settimana in Croazia, sono state rimandate a dopo il Mondiale per Club che il croato giocherà col Real.
Si tratta di una richiesta dello stesso centrocampista (40 anni il prossimo 9 settembre), per una questione di rispetto nei confronti dei Blancos.
Il suo arrivo a Milano non sembra comunque in dubbio, firmerà un contratto annuale con opzione per una seconda stagione da 4 milioni di euro netti all’anno, bonus compresi.
Allegri vorrebbe portare a Milano Adrien Rabiot e da giorni è in pressing sul francese che era con lui alla Juve…
Il Milan si sta scontrando con una resistenza importante dell’Olympique Marsiglia, che ritiene il centrocampista francese fondamentale per la squadra di De Zerbi.
La volontà del giocatore sarà dunque decisiva, ma, Rabiot, nonostante il pressing del suo ex-allenatore, in queste ore avrebbe comunicato al Marsiglia la propria volontà di rimanere in Francia.
You may like
Lecce-Milan: statistiche, probabili formazioni e dove vederla
Kolo Muani-Juventus, ci siamo: cifra fissata
Tiago Djalò lascia la Juventus, ora è ufficiale!
Bonazzoli parla della rovesciata: “E’ un gesto di puro istinto”
Jadon Sancho, il retroscena dietro al no alla Roma!
Juventus: il Nottingham Forest piomba su Savona