Tutte le notizie
VIDEO – Rivoluzione a Napoli: addio Sarri, c’è Ancelotti!
Published
8 anni agoon
By
Redazione
Carlo Ancelotti è il nuovo tecnico del Napoli. Il club partenopeo ha annunciato in un comunicato “di avere definito un accordo con l’allenatore Carlo Ancelotti avente ad oggetto la guida tecnica della prima squadra per le prossime tre stagioni e quindi a partire dal 2018-2019”. Sul sito del club è stata anche pubblicata una foto della stretta di mano tra Ancelotti e il presidente Aurelio De Laurentiis che sancisce l’accordo, raggiunto a Roma presso la sede della Filmauro.
“Sono veramente felice e onorato di allenare la squadra di una città unica, sostenuta da un tifo impareggiabile. Forza Napoli sempre” le prime parole del tecnico emiliano.
Contestualmente, Aurelio De Laurentiis, su Twitter ha congedato e ringraziato quello che ormai e’ da considerarsi il suo ex tecnico. “Ringrazio Maurizio Sarri per la sua preziosa dedizione al Calcio Napoli che ha permesso di regalare alla citta’ e ai tifosi azzurri in tutto il mondo prestigio ed emozioni, creando un modello di gioco ammirato ovunque e da chiunque. Bravo Maurizio”, ha scritto il numero 1 del club azzurro.
| |
You may like

Locatelli: “Partita importante, non entro in polemiche arbitrali”

Boga salvato dalla Juve: l’ex Sassuolo racconta il suo Calvario

Chivu sugli arbitri: “Non sono il problema del calcio italiano”

Allegri mantiene la calma: “Vincere non è una cosa normale”

Mandorlini torna in Serie A?

Campionato di Serie A: le designazioni arbitrali











