Milan
La rimonta di Conceicao
Published
8 mesi agoon
By
Luca Boate
La rimonta di Conceicao
La rimonta di Conceicao: dopo il vantaggio del Como i rossoneri conquistano un’altra rimonta che li riporta a sperare nell’Europa.
Sergio Conceiçao ai microfoni di Milan TV ha commentato il successo in rimonta del Milan contro il Como per 2-1:
“I gol valgono al primo minuto e all’ultimo. Oggi abbiamo avuto un avversario con qualità. Di conseguenza, non era facile. Penso che siamo entrati bene in partita, con 2-3 palle gol che non abbiamo concretizzato. Loro hanno segnato, abbiamo avuto dubbi a tutti i livelli.
Dunque, abbiamo aggiustato le cose, facendo un secondo tempo non dico brillantissimo ma nel quale siamo stati capaci di fare due gol. Sono contento anche per i giocatori che quando entrano danno il massimo e questo significa che c’è un bel gruppo”.
Sulla sofferenza patita contro il Como
“Loro hanno un possesso palla di qualità con giocatori bravi che hanno cercato di creare superiorità numerica. Quindi, i nostri centrocampisti erano quasi sempre in ritardo su Paz e Da Cunha. Ma dopo il momento di difficoltà siamo riusciti a fare quel che dovevamo fare e penso che la vittoria sia meritata”.
Il tabellino di Milan-Como
Milan (4-2-3-1): Maignan; Walker, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez (1′ st Jimenez); Musah (7′ st Joao Felix), Bondo (1′ st Fofana); Reijnders, Pulisic, Leao (33′ st Loftus-Cheek); Gimenez (23′ st Abraham). A disposizione: Sportiello, Torriani, Jovic, Chukwueze, Tomori, Florenzi, Pavlovic, Terracciano, Sottil.
Allenatore: Conceiçao
Como (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Goldaniga, Kempf (1′ st Dossena, 18′ st Van der Brempt), Valle; Caqueret (18′ st Perrone), Da Cunha (36′ st Alli); Strefezza, Nico Paz, Diao; Cutrone (27′ st Douvikas). A disposizione: Reina, Iovine, Gabrielloni, Jack, Fadera, Moreno, Ikoné, Sergi Roberto, Engelhardt, Vojvoda.
Allenatore: Fabregas
Un Milan che con questa vittoria si porta al 7′ posto in classifica a 5 lunghezze dalla Juventus, aspettando la partita contro la Fiorentina.
You may like

Mattia Perin: “C’è meno dialogo a siamo meno empatici”

Rugani: infortunio per il difensore della Juventus

De Siervo sul calcio italiano: “Champions danneggia i campionati”

Chiellini sul rinnovo di Yildiz: “Con calma, la volontà c’è”

Le designazioni della 12′ giornata

Akanji sul derby: “Non vedo l’ora, puntiamo allo scudetto”











