Juventus
Juve, Fagioli è sul mercato?
Doveva essere la stagione del ritorno, ma Fagioli non sembra essere nei piani di Thiago Motta e la Juve può metterlo sul mercato.
Published
1 anno agoon
By
Luca Boate
Doveva essere la stagione del ritorno, ma Fagioli non sembra essere nei piani di Thiago Motta e la Juve può metterlo sul mercato.
Fagioli, fiducia finita: Motta non lo vede e ora la Juve può venderlo
Nonostante le tante assenze per via degli infortuni, Nicolò Fagioli non riesce a trovare molto spazio nella Juve di Motta. Infatti, L’allenatore bianconero preferisce i vari Locatelli, Thuram e Mckennie.
Per la verità Fagioli, qualche chance l’ha avuta. Tuttavia, sarà per il periodo fuori dal campo dovuto alla squalifica, sarà perché non sente molto la fiducia del mister, ma quando è stato impiegato non è quasi mai riuscito ad offrire prestazioni soddisfacenti.
Questo è uno dei motivi per cui la Juve sta pensando di metterlo sul mercato. Non dimentichiamo che in estate i bianconeri hanno investito tanti soldi per gli acquisti e certamente Fagioli potrebbe permettere di fare un’ottima plusvalenza, vitale per il bilancio bianconero.
La Juve valuta Fagioli tra i 25 e i 30 milioni di euro. Le pretendenti non mancano e tra queste abbiamo il Marsiglia di De Zerbi. Sappiamo come l’ex allenatore di Brighton e Sassuolo sappia lavorare molto bene con i giovani. E il centrocampista della Juve farebbe proprio al caso suo. Oltre al fatto che al classe 2001 farebbe bene andare in un club dove si possa mettere in mostra con più continuità.
You may like

Ultima Spallettata: McKennie centravanti?

Alessandro Russo rinforza la porta del Cerignola, prestito Sassuolo

En-Nesyri e Juve: matrimonio in vista?

Lorenzo Lucca vola in Premier League

Mercato Cerignola: doppio colpo under 20 da Juventus e Bologna

Lloyd Kelly: “Juve una nuova famiglia, Spalletti mi piace”
















