Tutte le notizie
Lazio: problema al ginocchio per Nuno Tavares
Nuno Tavares, infortunatosi con il Portogallo, salterà Bologna e Ludogorets: le condizioni del terzino della Lazio e i tempi di recupero.
Published
1 anno agoon
By
Redazione
Davide Giordana
Lazio: problema al ginocchio per Nuno Tavares
Nuno Tavares, infortunatosi con il Portogallo, salterà Bologna e Ludogorets: le condizioni del terzino della Lazio e i tempi di recupero.
La Lazio attende notizie sulle condizioni di Nuno Tavares, che durante la sosta per le nazionali non ha preso parte al match di Nations League del Portogallo contro la Croazia a causa di un problema fisico.
Per il calciatore biancoceleste si tratta di un fastidio al ginocchio accusato durante l’allenamento di rifinitura con la selezione portoghese, che costringe Tavares ai box.
Le ultime sul giocatore lusitano.
L’INFORTUNIO
Il problema fisico che ha colpito Nuno Tavares ha subito sollevato preoccupazioni in casa Lazio, specialmente considerando l’importante contributo che il terzino sta offrendo in questa stagione.
Il mancino portoghese si è accomodato in tribuna nel match contro la Croazia, valevole per l’ultima giornata del gruppo 1 della Lega A di Nations League: risultato finale di 1-1 con le reti di Joao Felix e Josko Gvardiol.
Nel frattempo, Nuno Tavares è rientrato in Italia e si è sottoposto ad esami più approfonditi, utili a chiarire l’entità del problema rivelatosi (fortunatamente) non grave.
VERSO LAZIO-BOLOGNA
Viste le condizioni di Nuno Tavares dopo l’infortunio accusato in Nazionale, il portoghese non verrà rischiato e dunque non giocherà Lazio-Bologna.
QUANDO RIENTRA NUNO TAVARES
Nuno Tavares salterà sia Lazio-Bologna che Lazio-Ludogorets di Europa League, tentando di tornare a disposizione per Parma-Lazio del primo dicembre.
CHI GIOCA AL POSTO DI TAVARES
Baroni dovrà così considerare alternative sulla corsia sinistra, con uno tra il favorito Luca Pellegrini e Adam Marusic prime opzioni.
You may like

Di Francesco: “Lazio in crisi? Pensiamo a noi”

Lotito: “Mercato? Valutiamo”. E poi snobba la Conference…

Rivoluzione Lazio: che succede sul mercato?

Guendouzi saluta i compagni: “Emozioni magnifiche”

Claudio Lotito: “Arbitri? Ho inviato una lettera. Non posso mica…”

Mister Conte: “Mercato? Quello che serve è sotto gli occhi di tutti”
















