Inter
Inter: si pensa a Ricardo Rodriguez
Con l’infortunio Buchanan, l’Inter prova un colpo a sorpresa ma “sicuro”: l’ex granata Rodriguez è attualmente svincolato.
Published
2 anni agoon
By
Redazione
Davide Giordana (Calcio Style)
Inter: si pensa a Ricardo Rodriguez
Con l’infortunio Buchanan, l’Inter prova un colpo a sorpresa ma “sicuro”: l’ex granata Rodriguez è attualmente svincolato.
Che Beppe Marotta e l’Inter siano ‘cecchini’ nei colpi a parametro zero è cosa nota: ed anche in questa sessione di calciomercato può avvenire lo stesso.
I nerazzurri, infatti, si trovano a dover sostituire Tajon Buchanan, reduce da un brutto infortunio alla tibia in Copa America. Un fulmine a ciel sereno che riporta, obbligatoriamente, l’Inter a guardarsi intorno per cercare un sostituto: possibilmente ‘sicuro’.
Stando a quanto riporta ‘Sky Sport‘, Marotta e soci potrebbero virare su Ricardo Rodriguez, ex Milan e Torino.
Inter su Rodriguez
Come detto pocanzi, l’ultima idea porta a Ricardo Rodriguez, attualmente svincolato dopo il termine contrattuale con la Società granata.
Il difensore svizzero ha giocato al Torino tra il 2020 e il 2024, diventando (prima dell’addio) un vero punto di riferimento della squadra.
Il trascorso al Milan
Non solo il Torino: infatti Rodriguez arriva in Italia nel 2017 grazie al Milan, che lo ingaggia dopo l’esperienza al Wolfsburg.
Con i rossoneri lo svizzero ha collezionato 93 presenze e 4 reti complessive, mentre contro l’Inter ha disputato in totale 6 Derby tra Serie A e Coppa Italia.
Il rientro di Buchanan
L’infortunio alla tibia patito da Tajon Buchanan ha costretto il giocatore a sottoporsi ad intervento: i tempi di recupero sono non inferiori ai cinque mesi.
Il canadese potrebbe tornare addirittura all’inizio del 2025.
You may like

Open Var: “Manca un rigore al Napoli, giusto il rigore per la Roma”

Santi Gimenez: “Operazione? Tra qualche settimana torno”

Pandev ottimista: “Champions? Possiamo portarne 4 su 4”

Roma e Carrasco: nozze in vista?

Stanislav Lobotka: “Conte ti migliora, Hojlund al top in Europa”

Caressa: “Dimarco come Roberto Carlos”!











