Tutte le notizie
Torino, Vanoli sarà il nuovo allenatore
Il Torino è vicino ad annunciare il nuovo allenatore del club granata. Trovato l’accordo con i dirigenti del Venezia per liberare il tecnico.
Published
1 anno agoon
By
Redazione
Pietro Sciamplicotti
Il Torino è vicino ad annunciare il nuovo allenatore del club granata. Trovato l’accordo con i dirigenti del Venezia per liberare il tecnico.
Il Torino è pronto ad annunciare Paolo Vanoli come nuovo allenatore della prima squadra. La dirigenza granata, nella giornata di ieri, ha incontrato quella del Venezia per discutere su come liberare il tecnico.
Il club lagunare non ha voluto accettare le varie proposte di contropartite tecniche offerte dal Torino e la formazione di Urbano Cairo ha deciso di voler pagare la clausola rescissoria di un milione di euro presente nel contratto di Vanoli per liberarlo e portarlo in granata.
Torino, l’accordo con Vanoli
Con l’allenatore l’accordo per il suo trasferimento alla Madonnina era già stato trovato: contratto biennale fino al 2026 con la possibilità di prolungare di altri 12 mesi attraverso alcuni obiettivi. Ingaggio pari a circa un milione più bonus in caso di qualificazione in Europa e in caso di vittoria della Coppa Italia.
Il tecnico ha già formato anche il suo staff: Godinho vice, Giampiero Ascenzi preparatore atletico e Marco Zuccher preparatore dei portieri.
Si attende solo la risoluzione formale del contratto di Vanoli con il Venezia e poi il Torino potrà presentare in Lega il nuovo contratto e presentarlo finalmente ai tifosi.
You may like

Mattia Perin: “C’è meno dialogo a siamo meno empatici”

Rugani: infortunio per il difensore della Juventus

De Siervo sul calcio italiano: “Champions danneggia i campionati”

Chiellini sul rinnovo di Yildiz: “Con calma, la volontà c’è”

Le designazioni della 12′ giornata

Akanji sul derby: “Non vedo l’ora, puntiamo allo scudetto”











