Tutte le notizie
Florentino Perez all’Assemblea dei Soci del Real Madrid: ” Mourinho fino al 2016″
Published
13 anni agoon
By
Redazione
In controtendenza con i rumors che parlano di uno spogliatoio spaccato e di un allenatore in bilico, – soprattutto per l’andamento in campionato – il presidente Florentino Perez, durante l’Assemblea dei Soci del Real Madrid, dà piena fiducia e conferma l’allenatore Josè Mourinho sino al 2016.
Come riporta il quotidiano spagnolo Marca, Perez ha dichiarato che Mourinho è il migliore allenatore del mondo in questo momento, soprattutto alla luce di quanto fatto vedere la scorsa stagione, quando i merengues hanno vinto la Liga con la straordinaria media di tre goal segnati a partita.
Infine, Florentino Perez si è detto entusiasta degli ultimi due acquisti portati a termine nella scorsa sessione di mercato – Modric ed Essien – e ha rassicurato i soci del club madridista per quanto riguarda il bilancio economico della società.
You may like

Spalletti: “Una gara che può dire tanto sulla nostra stagione”

Ancelotti sul sorteggio: “Occhio al Marocco”

Buongiorno ammette: “Napoli-Juve non è una partita come le altre”

Gasperini fiducioso: “La rosa è profonda, spogliatoio straordinario”

Inter-Como: le ultimissime di formazione

Juventus: i bianconeri raggiungeranno Napoli solo domani mattina











