Tutte le notizie
VIDEO – Fabregas simula? Non fa nulla!
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Nell’ultimo match della Liga il Barcellona ha avuto la meglio in casa del Siviglia. Il risultato finale ha detto 3 a 2 per i catalani che, tuttavia, fino al 50′ circa erano sotto di 2 goal a 0. Uno degli episodi chiave della partita è racchiuso in questo video: Medel e Fabregas, evidentemente non proprio affettuosi, vengono a contatto frontalmente, quando il centrocampista del Barcellona inizia a dimenarsi toccandosi il volto, manco avesse ricevuto la testata del secolo.
Eppure, a rivedere le immagini, si intuisce chiaramente come Fabregas, forse istruito a dovere dal compagno Busquets, esageri a dir poco la conseguenza dell’impatto. L’arbitro, però, ha espulso Medel ed il Siviglia, che allora si trovava in vantaggio per 2 a 1, ha poi perso la partita, come detto, con un goal di scarto.
Poco fa, è arrivata l’anomala decisione della Commissione disciplinare della Liga: Medel è stato squalificato per due giornate per condotta violenta e qui, in teoria, nulla di strano, anche se dal filmato risulta altro. La cosa che lascia straniti è che, nella nota relativa alla sanzione, la Commissione abbia ammesso la simulazione di Fabregas, senza tuttavia applicare al blaugrana alcuna sanzione. Una decisione che in Spagna sta già facendo discutere. Per la serie, tutto il mondo è paese…
You may like

Spalletti: “Una gara che può dire tanto sulla nostra stagione”

Ancelotti sul sorteggio: “Occhio al Marocco”

Buongiorno ammette: “Napoli-Juve non è una partita come le altre”

Gasperini fiducioso: “La rosa è profonda, spogliatoio straordinario”

Inter-Como: le ultimissime di formazione

Juventus: i bianconeri raggiungeranno Napoli solo domani mattina











