Tutte le notizie
Klopp fa il Ferguson e lo fa bene!
Published
5 anni agoon
By
Redazione
Klopp ha copiato Ferguson? Secondo Rio Ferdinand sì: ecco perché…
Come Sir Alex
Le sfuriate di Jurgen Klopp davanti ai microfoni non rappresentano una novità, specie nell’ultimo periodo, e c’è chi, come Rio Ferdinand, non le ritiene casuali… Nelle esternazioni rabbiose del tecnico tedesco a fine partita, l’ex difensore dello United rivede un’abitudine tipica di Sir Alex Ferguson:
A volte, Ferguson faceva il discorso alla squadra dopo la partita in maniera estremamente calma. Poi usciva per l’intervista, e noi lo guardavamo dagli schermi dare di matto per qualche questione alla quale nessuno della squadra aveva nemmeno pensato.
Parafulmine
Tanto Klopp, quanto Ferguson prima di lui, sbraitano e polemizzano apparentemente senza ragione davanti alle telecamere per distogliere l’attenzione dalla squadra e alleggerire la pressione sui calciatori, parola di Ferdinand:
Dichiarazioni servivano a togliere dai riflettori qualcuno o qualcos’altro che potesse farci deragliare. Così, controllava la situazione e credo che Klopp lo stia facendo davvero bene al momento. Forse, a volte, parla di cose che non riguardano la partita per distogliere l’attenzione dalla prestazione o da alcuni cigolii che si sono verificati nei 90 minuti.
You may like

Urna Champions: i rischi per le 3 italiane

Spalletti dopo lo 0-0: “Gara sottotono, Openda e Koop ok”

Conte è sicuro: “Il rammarico non è oggi, ma…”

Chivu senza rimpianti: “Crescita esponenziale negli ultimi mesi”

Palladino non fa drammi: “Non sono preoccupato”

Open Var: “Manca un rigore al Napoli, giusto il rigore per la Roma”











