Tutte le notizie
Tutti i premi del Globe Soccer Awards. Mou miglior allenatore
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Per la terza edizione dei Globe Soccer Awards, manifestazione che si svolge a Dubai all’interno del grattacielo più alto del mondo, il Buj Khalifa, sono stati assegnati dieci premi a diverse figure del calcio. Le candidature si scostano un pò dai tradizionali premi che vengono assegnati normalmente all’interno degli eventi classici.
Il premio più prestigioso, in termini di altisonanza, è stato assegnato a Diego Armando Maradona: è lui il “Miglior calciatore del secolo”. Michel Platini è stato invece insignito dell’Award d’onore come presidente UEFA.
Radomel Falcao è il miglior giocatore 2012 mentre Mohamed Hassan è il miglior giocatore degli Emirati. Sono stati aaegnati anche degli Award ai procuratori, Miglior agente FIFA è Jorge Mendez, potentissimo procuratore tra gli altri di Mourinho e Ronaldo. Al collega Rob Jansen, che ha assistito molti campioni olandesi, il premio alla carriera.
L’Atletico Madrid vince il premio come Miglior squadra del 2012 e Josè Mourinho si porta a casa il premio come Miglior Allenatore e il curioso “Maggior attenzione mediatica”.
You may like

Urna Champions: i rischi per le 3 italiane

Spalletti dopo lo 0-0: “Gara sottotono, Openda e Koop ok”

Conte è sicuro: “Il rammarico non è oggi, ma…”

Chivu senza rimpianti: “Crescita esponenziale negli ultimi mesi”

Palladino non fa drammi: “Non sono preoccupato”

Open Var: “Manca un rigore al Napoli, giusto il rigore per la Roma”











